Catania, un arresto dalle volanti. La curiosità aveva la maglia della Juventus

Ieri, la Polizia di Stato ha arrestato il pluripregiudicato catanese D’AGATA Rosario (classe ’94) per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale in concorso con persona minorenne.

Nello specifico,  personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Motovolanti nel pomeriggio di ieri intorno alle ore 16:30, transitando per via Garibaldi in direzione di piazza Palestro, notava un ciclomotore con a bordo due soggetti i quali alla vista degli operanti tentavano la fuga per le vie limitrofe al fine di far perderne le tracce.

Ne scaturiva, pertanto, un rocambolesco inseguimento che vedeva i due fuggiaschi imboccare anche sensi di marcia in contromano e zigzagare tra le autovetture sino a quando gli agenti riuscivano, con non poche difficoltà, a bloccarne la marcia in via del Purgatorio.

I due venivano prontamente bloccati ed identificati e alla luce di tale risultanza, D’AGATA Rosario, conducente del mezzo, veniva tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, veniva associato presso le locali camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio per direttissima mentre il secondo soggetto, minore di età, veniva deferito, in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria competente.

Condividi

Cosa ne pensi?