Catania, strattona violentemente giovane donna per rapinarla: arrestato dopo il racconto della vittima

La Polizia di Stato ha arrestato il catanese PARDO Antonino (classe 1981) per rapina aggravata.

Nella mattina di ieri, alle ore 09:00 circa, personale delle Volanti, durante il normale servizio di controllo del territorio, veniva contattato da una donna in lacrime, la quale riferiva che poco prima un soggetto da lei conosciuto, infatti, forniva agli operatori nome e cognome, nonché dettagliate descrizioni, mentre percorreva appiedata  in via Invalidi di Guerra nel centro storico di Catania, l’aveva afferrata per il collo e sbattuta violentemente al muro minacciandola di morte e pretendendo che gli consegnasse denaro.

Dal momento che la donna non aveva con sé denaro, il malfattore le sfilava con violenza un anello dal dito procurandole un trauma. L’uomo, già noto ai poliziotti, è stato rintracciato presso l’attività lavorativa del padre, dove si era rifugiato per garantirsi l’impunità.

Il malfattore, è stato trovato in possesso dell’anello sfilato alla vittima nonché con l’abbigliamento indicato da quest’ultima; pertanto, è stato  arrestato per rapina. La donna è stata accompagnata in ospedale ove le veniva rilasciato un referto con prognosi di 12 giorni per trauma al dito della mano sinistra. Informato il P.M. di turno, disponeva che l’arrestato venisse portato presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo che si terrà in data odierna.

 

negozio intimo in

Cosa ne pensi?