Catania, ruba una confezione di sigarette all’aeroporto e poi parte per l’estero

Nei giorni scorsi, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria di questo Ufficio di Polizia di Frontiera, in seguito ad una attività di indagine, deferiva in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania un uomo responsabile del furto di una confezione di sigarette marca “Marlboro Gold”, avvenuto all’interno del negozio “Duty Free Accessori Travel Retail Italiana srl” sito all’interno della sala imbarchi di questa aerostazione.

Più precisamente ricevuta la denunzia di patito furto, gli agenti di P.G. attraverso dei riscontri effettuati con l’aiuto dei sistemi di videosorveglianza accertavano che tale reato era stato portato a segno ad opera di un uomo, passeggero in partenza per Dublino con il Volo della compagnia aerea Airlingus EI463.

Risaliti alla effige dell’uomo, tramite le immagini e raffronti ai check point, gli investigatori  riuscivano ad identificare il passeggero A.S. (classe 1993), successivamente rintracciato e denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

Condividi

Cosa ne pensi?