Catania, panico al Centro Sicilia: gente scappa, feriti e code infinite

Catania, panico al Centro Sicilia: gente scappa, feriti e code infinite di auto. Cosa è successo qualche ora fa nel centro commerciale

Catania. Una domenica pomeriggio tranquilla si è trasformata in momenti di puro panico: clienti e dipendenti del “Centro Sicilia” in pochi minuti sono stati fatti evacuare dalla galleria dei negozi, a seguito di un allarme antincendio scattato forse per via di una pizza dimenticata in forno.

Come confermato dall’addetto stampa della struttura ai colleghi di Newsicilia, in realtà «non è successo nulla di grave. Dopo che l’allarme è scattato sono stati fatti i dovuti controlli ma pochi minuti dopo tutto il personale e le persone scappate poco prima hanno avuto il via libera per rientrare».

Si parla che ci siano stati feriti durante la fuga, ma al momento non sembrano esserci conferme su questa indiscrezione. Si parla anche di sanitari del 118 presenti sul posto e scortati dal personale della sicurezza. Intanto su Facebook cominciano a circolare video dei presenti che hanno assistito alla scena.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi