Catania, Enjoy lascia la città e invia email agli utenti: “Troppi atti vandalici”

Malgrado il continuo sforzo per offrire un servizio innovativo e sempre efficiente, non abbiamo ottenuto il gradimento che auspicavamo ed i risultati in termini di utilizzo dei veicoli sono stati ben inferiori alle attese. Inoltre, il ripetuto ed elevato numero di atti vandalici compiuti ai danni della nostra flotta, ci ha definitivamente costretto a decidere di chiudere il servizio“.

Questa è la parte iniziale dell’email che Enjoy ha voluto inviare ai suoi utenti, spiegando alcuni dei motivi che hanno portato alla chiusura e al termine del servizio di car-sharing.

Ci teniamo – si legge nella parte conclusiva della mail – comunque a ringraziare il Comune per l’eccellente ospitalità e tutti i clienti, catanesi e non, che in questi 3 anni hanno scelto di muoversi con noi in città“.

Rimangono ormai pochi giorni alla disattivazione definitiva del servizio Eni di car-sharing per Catania. La data della scadenza è segnata per il 20 maggio 2019. Si tratta di uno dei servizi più discussi e anche apprezzati dai cittadini del capoluogo etneo, ma anche uno dei servizi più colpiti dagli atti vandalici.

Condividi

Cosa ne pensi?