Catania, blitz della polizia: arresti per spaccio e evasione. GUARDA I NOMI E LE FOTO

Nella serata di ieri, agenti delle Volanti hanno arrestato il catanese Di Stefano Mirko, classe ’98, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, durante un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di stupefacenti all’interno del viale Grimaldi, nel quartiere Librino, hanno notato un ragazzo con in mano un sacchetto che, alla loro vista, ha cercato di allontanarsi a passo svelto, entrando all’interno di un edificio.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

 

 

I poliziotti, intuito che il giovane potesse essere uno spacciatore, prontamente lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione personale. È stato, così, accertato che il ragazzo custodiva all’interno del sacchetto 71 “stecche” di marijuana, per un peso complessivo lordo di 122 grammi, una bustina di marijuana sfusa del peso di 24 grammi e la somma di 15 euro in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dell’attività illecita.

Il Di Stefano è stato condotto in Questura e da qui, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.

* * *

Nel pomeriggio di ieri, agenti delle Volanti hanno arrestato il catanese Mandrà Giacomo classe ’79, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Un equipaggio, in transito per il Corso indipendenza, ha notato un giovane che, alla loro vista, ha cercato di nascondersi tra le auto in sosta. I poliziotti, quindi, lo hanno raggiunto e identificato, appurando che si trattava di un soggetto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Il Mandrà, dunque, è stato condotto in Questura da dove, su disposizione del P.M. di turno, è stato sottoposto nuovamente alla misura degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.

Condividi

Cosa ne pensi?