Catania, bimbo di 7 anni scrive ai Vigili del Fuoco e gli eroi vanno a trovarlo

Catania, bimbo di 7 anni scrive ai Vigili del Fuoco e gli eroi vanno a trovarlo a casa rendendo il piccolo catanese felice di averli potuti abbracciare

Catania. Dario è un bambino catanese di sette anni, ed ha una passione per i Vigili del Fuoco. Qualche giorno fa, ha deciso di scrivere una lettera, indirizzandola al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania.

Una lettera per certi versi toccante, come solo le parole dei più piccoli sanno essere, da cui emerge tutta la gratitudine per chi svolge un mestiere che a volte passa sotto traccia.

Inizia così la lettera del piccolo Dario: “Mi chiamo Dario, ho 7 anni e volevo dirvi che vi voglio tanto bene, perché siete forti, coraggiosi e generosi”. È stata una gradita sorpresa per il Comandante Provinciale, l’ing. Giuseppe Verme, che ha deciso di scrivere a sua volta a Dario per ringraziarlo del pensiero.

Così, l’altro giorno una delegazione di vigili del fuoco del Comando Provinciale di Catania, ha deciso di consegnare questa lettera di risposta direttamente a Dario, il quale ne è rimasto altrettanto sorpreso.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi