Cashback nella app IO non funziona: non si attiva e non posso caricare metodi pagamento

Cashback è la novità introdotta con l’ultimo Dpcm del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e a quest’ora doveva già essere operativa ma a quanto pare lo è solo in parte.

Scaricando l’app ed inserendo i nostri dati, al momento di procedere all’attivazione del Cashback (che sopra l’icona riporta ancora la scritta “in arrivo”) compare il messaggio: “IL CASHBACK STA ARRIVANDO! A breve potrai attivare il cashback e inserire il tuo IBAN per il rimborso: attendi il prossimo aggiornamento di IO!”.

Ma il fatto di non poter inserire le credenziali per ricevere il rimborso (che sarà del 10% su tutte le operazioni di pagamento previste e comunque per un importo massimo rimborsabile di 150 euro) è solo uno dei problemi, andando infatti su “portafoglio” non è al momento possibile aggiungere metodi di pagamento e anche chi ha provveduto nei giorni scorsi ad inserire la propria carta di credito o debito, non la ritrova tra i metodi di pagamento a disposizione.

Altra beffa? Se aggiorni l’applicazione attraverso lo store, magicamente scompare tra le opzioni in evidenza, nella sezione “portafoglio” nell’app proprio quella del Cashback! Assurdo ma vero.

Ottica Franco
Vendors Negozio
Vendors Negozio
negozio intimo in