Cashback 2021, rimborso 1500 euro: guarda la tua posizione in classifica

Nello stesso giorno in cui sull’App IO vengono recuperate le transazioni mancanti in relazione al mese di gennaio, debutta la sezione speciale del cashback.

Accanto al rimborso semestrale ordinario, il bonus bancomat si arricchisce di un ulteriore rimborso pari a 1.500 euro per semestre, destinato ai 100.000 utenti registrati sull’App IO che effettueranno il maggior numero di transazioni con metodi di pagamento tracciabili.

La classifica disponibile dal 20 gennaio 2021 è evidentemente provvisoria, ed accoglie esclusivamente i dati delle prime transazioni effettuate nell’anno. Quella definitiva sarà visualizzata il 10 luglio 2021.

Accedendo all’ app Io, specificatamente nella sezione dedicata al bonus bancomat, ciascun soggetto aderente al cashback potrà verificare la propria pozione nella rispettiva graduatoria.

La classifica dei primi 100.000 utenti che, alla fine del semestre, saranno tra i destinatari del bonus da 1500 euro è stata sfilata in relazione all’ effettivo numero di transazioni effettuate, tramite bancomat ed altri metodi di pagamento tracciabili.

L’aggiornamento della classifica avviene costantemente. Quella attuale fa riferimento alle transazioni effettuate nei primi giorni di gennaio 2021.

La classifica definitiva sarà perfezionata entro il 10 luglio 2021, giorno in cui scadrà il termine semestrale di riferimento. Si ricorda che al fine del riconoscimento tra i primi posti in classifica, non conta l’importo speso, ma solo il totale delle transazioni effettuate.

Super cashback, maxi rimborso da 3.000 euro all’anno per il 2021 che si aggiunge a quello ordinario

Il super cashback è un rimborso aggiuntivo, di importo fisso pari a 1.500 euro, riconosciuto per ciascun semestre dell’operazione cashback di Stato a partire dal 2021:

  • 1° Semestre – dal 1° gennaio al 30 giugno 2021;
  • 2° Semestre – dal 1° luglio al 31 dicembre 2021;
  • 3° Semestre – dal 1° gennaio al 30 giugno 2022.

Il totale della somma che è possibile aggiudicarsi ammonta a 3.000 euro per il 2021, che si aggiunge a quella ordinaria di 1500 euro per il cashback ordinario.

Come si legge sul sito del MEF, se più utenti si collocano alla stessa posizione della classifica per il Super Cashback, la priorità verrà data a chi, per primo, a totalizzato il numero di transazioni utili per l’ingresso in graduatoria.

Al termine di ogni periodo di riferimento, il conteggio del numero di transazioni riparte da zero. Chi ha già vinto il maxi premio di 1.500 euro per il primo semestre, potrà in ogni caso partecipare al super cashback per il periodo successivo.

negozio intimo in
expert banner 7 marzo