Caltanissetta, giovane morto bruciato in un incidente stradale

Caltanissetta, giovane morto bruciato in un incidente stradale. Rientrava dal lavoro, faceva il cameriere ed un suo collega gli ha dato un passaggio

Caltanissetta. Si era trasferito a Genova per lavorare e proprio nella città ligure, dove lavorava come cameriere, ha trovato la morte.

Il giovane era originario di San Cataldo, nel Nisseno, e ha trovato la morte assieme ad un genovese, che era alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente stradale; un altro giovane si è salvato e versa in condizioni non gravi.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 3 del mattino in corso Europa. Come riportano i colleghi de La Sicilia, «secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, un’Alfa Romeo Giulia era diretta verso il centro quando il conducente ha perso il controllo.

L’auto ha urtato uno spartitraffico, nei pressi di una pensilina per le fermate dei bus, che ha fatto da trampolino al mezzo facendo ribaltare e poi incendiare nei pressi di un semaforo all’altezza di via Tagliamento dove ha preso fuoco. Non c’è stato scampo per i due occupanti dei sedili anteriori. L’altro passeggero è stato salvato da un giovane di passaggio che in qualche è modo è riuscito ad aprire un varco e ad estrarre il giovane dall’abitacolo».

Foto articolo: La Sicilia

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi