Caltagirone, “Vivrò d’amore”: presentazione libro e inaugurazione mostra fotografica di Vito Finocchiaro

Caltagirone, “Vivrò d’amore”: domenica 23 ottobre, a Villa Patti, su iniziativa dell’Unitalsi, la presentazione del volume e l’inaugurazione della mostra fotografica di Vito Finocchiaro (visitabile sino a domenica 30 ottobre) sulla disabilità e la malattia.

Su iniziativa dell’Unitalsi (Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes e santuari internazionali) Sottosezione di Caltagirone con il patrocinio della Diocesi e del Comune di Caltagirone, domenica 23 ottobre, alle 17, nella Nuova serra di Villa Patti, si terrà la presentazione del book con relativa mostra fotografica “Vivrò d’Amore”.

Si tratta del volume prefazione del vescovo di Ragusa Giuseppe La Placa in cui sono raccolte le foto di uno straordinario reportage sulla disabilità e la malattia, di Vito Finocchiaro, artista siciliano, fotografo freelance e vincitore di  Awards nazionali ed internazionali. Interverranno alla presentazione, con contestuale inaugurazione dell’esposizione, il vescovo Calogero Peri e il sindaco Fabio Roccuzzo. La mostra sarà visitabile da lunedì 24 a domenica 30 ottobre dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18.

Condividi