Caltagirone, trasferimenti in corso nel nuovo Commissariato di Polizia

expert banner 7 marzo

«Buone notizie per Caltagirone. Cominciano i trasferimenti degli archivi del Commissariato di Polizia presso la nuova struttura».

Lo annuncia il deputato nazionale del Movimento Cinque Stelle Gianluca Rizzo, richiamando un video Facebook del Sottosegretario di Stato all’Interno, Carlo Sibilia.

«Gli archivi erano custoditi in uno stabile che costava allo Stato 60.000 euro all’anno. Risparmieremo anche questi soldi. Dopo questo primo passaggio si procederà con il resto delle operazioni», continua Rizzo che, ricordiamo aveva visitato lo stabile che accoglierà il nuovo commissariato di Caltagirone, con il Sottosegretario Sibilia nello scorso mese di Ottobre.

«Nelle prossime settimane si darà seguito a interventi di piccola manutenzione, acquisto mobilia e altre operazioni ordinarie. La Polizia di Stato merita un posto degno e sicuro e non un appartamento provvisorio. Ringrazio la Polizia di Caltagirone che non si è persa d’animo nelle difficoltà.

Nuovo commissariato vuol dire migliori servizi e maggiore sicurezza per i cittadini. Boccata d’ossigeno per un territorio che necessità di maggiore controllo delle forze dell’ordine».

negozio intimo in
vendors_2

Cosa ne pensi?