Caltagirone, Sindaco Ioppolo: “Dopo Villa Patti riapriremo il Bambinopoli”

Caltagirone, Sindaco Ioppolo: “Dopo Villa Patti riapriremo il Bambinopoli”. Ieri durante l’inaugurazione del parco, il Sindaco dichiara importanti novità.

Caltagirone. Ieri si è svolta l’inaugurazione del parco di Villa Patti e della mostra dedicata a Pino Romano. Un evento tanto atteso dalla cittadinanza che ha partecipato con entusiasmo alla giornata.

Bambini e genitori entusiasti per il parco giochi fatto per i più piccoli, immerso nel verde e con numerose attrattive. Alla presenza della Giunta al completo il Sindaco Ioppolo nei suoi ringraziamenti a coloro i quali hanno partecipato alla realizzazione del progetto, ha aggiunto anche una novità che ha reso felici tutti e tutte:”Dopo questo meraviglioso progetto, che dona alla città uno spazio comune per i piccoli, adesso non ci possiamo fermare qui e dobbiamo incrementare, nei prossimi mesi partiranno i lavori per la ristrutturazione del Bambinopoli della Villa Comunale, una realtà che dobbiamo ridare alla città. Come abbiamo gioito noi dai piccoli quando il parco alla villa era fruibile, anche i nostri fanciulli devono goderselo. Siamo fiduciosi che i lavori non si fermano qui e nemmeno al parco della villa, ma anche ad altre aree già individuate dall’amministrazione”.

Intanto la cittadinanza si gode questo meraviglioso parco all’interno della splendida cornice di Villa Patti, un posto incantevole e immerso nel verde all’interno della città di Caltagirone. Non ci resta che dire allora buon divertimento bambini.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

Foto articolo: Immagine di repertorio

Condividi

Cosa ne pensi?