Caltagirone, si dimette il vicesindaco Sergio Gruttadauria: ecco il motivo

Caltagirone, si dimette il vicesindaco Sergio Gruttadauria: ecco il motivo ben spiegato di una scelta presa in tempi insospettabili

Caltagirone. L’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco, Sergio Gruttadauria, ha rassegnato le proprie dimissioni. “Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami e rimetto nelle sue mani il mandato da assessore in ragione dei nuovi, gravosi impegni che mi attendono dopo la mia recente nomina a componente del Cda del Consorzio autostrade siciliane (Cas) e che non mi consentirebbero di continuare a dare il mio contributo all’Amministrazione con la stessa dedizione che ho avuto sin dal primo giorno.

Quelli vissuti con un ruolo di grande responsabilità nella Giunta municipale – aggiunge Gruttadauria – sono stati anni entusiasmanti, che resteranno sempre nel mio cuore per la soddisfazione di avere contribuito alla soluzione di tante problematiche e alla crescita della città”.

In relazione al suo rinvio a giudizio, Gruttadauria conferma “piena fiducia nella magistratura”, confidando nel suo operato “affinché, nel dibattimento, vengano accertate, con la verità degli accadimenti, l’assoluta infondatezza dei fatti a me ascritti e la mia totale estraneità a ogni addebito”.

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comune di Caltagirone

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi