Caltagirone, si aggrega in società Giuseppe Zago

Continua a prendere forma il nuovo staff societario del Caltagirone Calcio. Dopo il Dg Di Martino e la conferma dell’esperto segretario La Spina, si aggrega ufficialmente alla dirigenza il giovane
Giuseppe Zago. Queste le prime dichiarazioni:

“Ringrazio la società Asd Caltagirone Calcio, capitanata dal presidente Maurizio Giaquinta e dalla famiglia Sinatra per avermi coinvolto anche quest’anno nel progetto biancorosso.
Da Calatino è motivo d’orgoglio far parte di questa dirigenza, spero di poter portare avanti i programmi societari nel miglior modo possibile e con impegno.
La politica sportiva che vogliamo attuare avrà come comune denominatore il migliorarsi a piccoli passi ma in modo costante, mantenendo i piedi per terra e affrontando la nuova stagione con serenità e tanta passione. Stiamo lavorando per la prossima stagione, in base alla risorse messe a disposizione dalla proprietà. Prossimamente dal 1 Luglio cominceremo a comunicare i primi movimenti in entrata. Vogliamo coinvolgere quanti più tifosi, è fondamentale avere un pubblico numeroso e colorato in casa”.
“Tutto ciò dipenderà soprattutto dalle prestazioni durante il campionato, la squadra avrà un’importante responsabilità. Il calcio è aggregazione, la base delle nostre azioni convergeranno esclusivamente su questo, ci teniamo. Spero la città ci segua in questo progetto “giovane” e che sostenga la causa biancorossa”.

Condividi

Cosa ne pensi?