Caltagirone, Sebastiano Leonardi è il nuovo dirigente dell’Area Lavori pubblici del Comune: mentre l’Area Urbanistica sarà coordinata dall’architetto Nello Ricupero

L’ingegnere Sebastiano Leonardi è il nuovo dirigente dell’Area IV (Lavori pubblici) del Comune di Caltagirone. Leonardi, che ha svolto per quasi 30 anni la propria attività al Comune di Belpasso (a lui sono arrivati gli apprezzamenti del sindaco Daniele Motta “per l’impegno, la professionalità e la disponibilità manifestati”), è stato il vincitore della selezione pubblica che ha fatto registrare una settantina di istanze, valutate dall’apposita commissione presieduta dal segretario generale, Carolina Ferro.

“La scelta – afferma il sindaco Gino Ioppolo – è ricaduta su un funzionario di lungo corso, dalla notevole esperienza”.

Il primo cittadino ha inoltre conferito la direzione dell’Area III (Urbanistica ed Edilizia privata) all’architetto Sebastiano “Nello” Ricupero, già in servizio al Comune di Caltagirone e anch’egli “funzionario di vasta esperienza”.

Nella foto: l’assessore Francesco Caristia, il sindaco Gino Ioppolo, l’ingegnere Salvatore Leonardi, il vicesindaco Sergio Gruttadauria e il presidente del Consiglio comunale, Massimo Alparone.

Condividi

Cosa ne pensi?