Caltagirone, Roberto Gravina candidato sindaco alle Amministrative: “Andiamo da soli”

Roberto Gravina, già consigliere comunale e presidente della I Commissione (carica da cui si è dimesso qualche giorno fa), esce allo scoperto, e annuncia la sua candidatura a sindaco durante la trasmissione “Stasera con…” andata in onda ieri sera sulla emittente locale TVR Xenon.

Un annuncio esplosivo, come lo è la sua persona, in cui ha già offerto anticipazioni, come il nome della lista civica che lo supporta, “Caltagirone sempre e per sempre”, la nomina degli assessori “in prima battuta, a scanso di equivoci” per dirlo a parole sue, che formeranno una giunta tutta al femminile, composta da cinque donne “di grande prestigio e di grande rilievo, anche a livello nazionale”.

Un parola (al peperoncino) la riserva anche ai suoi futuri avversari nella competizione elettorale, definendoli “trapassato remoto” considerando che dal centrosinistra al centrodestra metteranno in campo “le solite salse ricomposte”. Gravina è il secondo candidato di cui si conosce il nome, il primo è stato Fabio Roccuzzo, tralasciando la candidatura poi rientrata (e che sostiene ora proprio Roccuzzo) di Luca Giarmanà. Inizia una stagione elettorale che si preannuncia rovente e ricca di colpi di scena (e forse anche qualche colpo basso).

negozio intimo in