Caltagirone, Rizzo del M5S: “Parecchie le ricadute positive dell’operato del primo governo Conte per il territorio”

Dai fondi per il ripristino dela ferrovia Gela-Caltagirone, al potenziamento del personale degli agenti di polizia penitenziaria della casa circondariale, passando per i 1284 beneficiari del reddito di cittadinanza (con la conseguente impennata di consumi) e per l’apertura del commissariato di polizia.

Sono alcune delle ricadute positive del primo governo Conte sul Calatino che il deputato M5S Gianluca Rizzo, presidente della commissione Difesa della Camera, ha ricordato in una lettera inviata  ai partecipanti del convegno “Caltagirone: verso un nuovo sviluppo della città”  che si è tenuto oggi a Caltagirone. su iniziativa della locale Confcommercio.

Scusandosi  per l’impossibilità a partecipare all’iniziativa, cui sono stati invitati anche il sindaco Ioppolo e il vescovo, Monsignor Peri, Rizzo ha voluto ricordare nella missiva, in 10 punti, i numerosi risultati ottenuti dal primo esecutivo guidato da Conte per  Caltagirone. augurandosi di ottenere nuovi e sempre migliori risultati in futuro con la collaborazione di tutti.

Condividi

Cosa ne pensi?