Caltagirone, riparte il mercato agricolo: sospiro di sollievo per gli ambulanti

Caltagirone, riparte il mercato agricolo: sospiro di sollievo per gli ambulanti. Si terrà venerdì 29 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Caltagirone. Finalmente venerdì 29 riparte il mercatino agricolo adiacente alla piscina comunale.

La gioia e la soddisfazione degli ambulanti che ritrovano finalmente la possibilità di lavorare e poter vendere. Un ambulante intercettato dalla nostra redazione ci conferma l’entusiasmo di aver appreso questa notizia uscita proprio oggi da palazzo dell’ aquila. ” Finalmente si vede uno spiraglio e una possibilità dopo mesi di stop. mesi e mesi di duro lavoro per un periodo sono stati vanificati, oggi invece ritorniamo almeno in parte a sorridere. Speriamo che i cittadini possano venirci a trovare numerosi e in sicurezza.”

LEGGI ANCHE: SI RITORNA ALLA NORMALITA’

Di seguito comunicato stampa del comune di Caltagirone.

 A piccoli, graduali passi verso la normalità. Venerdì 29 maggio, dalle 15 alle 19, riparte il mercatino degli agricoltori che si svolge dietro la piscina comunale. Lo annuncia l’assessore alle Attività produttive Francesco Caristia. “Il mercatino – aggiunge l’assessore – si svolgerà nel rispetto delle norme, a partire da quelle sul distanziamento, finalizzate alla prevenzione e al contenimento del Coronavirus”.

 

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews

Foto articolo: Immagine di repertorio

Condividi

Cosa ne pensi?