Caltagirone, riconoscimento a Verus Ceramiche. Confesercenti: “Orgogliosi”

Caltagirone, riconoscimento a Verus Ceramiche. Confesercenti: «Un risultato che premia l’impegno e conferisce lustro all’intera comunità»

Filippo Guzzardi, responsabile di Confesercenti Caltagirone, plaude al grande successo ottenuto dalla Verus Ceramiche, azienda associata, premiata ieri pomeriggio da “Punto impresa digitale” della Camera di Commercio del Sud Est in occasione del dell’incontro “Sparkling Innovation Day”. Un riconoscimento ottenuto per i suoi sistemi di realtà aumentata applicati all’opera d’arte.

La storica azienda calatina, nota per le famose e preziose teste di moro, ha rappresentato la Camera di Commercio del Sud Est all’ultima Borsa del Turismo di Matera promossa dall’Associazione Mirabilia, accendendo i riflettori sull’intero territorio di Caltagirone.

«Questo premio ci inorgoglisce – continua Guzzardi. La Verus è un’impresa che seguiamo da diversi anni e che è riuscita non solo a conquistare un’importante fetta di mercato, ma anche ad attestarsi come industria dell’arte, eccellenza di questi luoghi ricchi di storia e di arte e volano per la promozione turistica ed esempio di genio imprenditoriale».

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa Confesercenti Caltagirone

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi