Caltagirone, protesta questa mattina del Comitato Partite IVA al comune

Caltagirone, protesta questa mattina del Comitato Partite IVA al comune: saranno consegnate simbolicamente la chiave delle proprie attività

Invitiamo le partita IVA di Caltagirone a partecipare all’iniziativa messa in campo dal comitato. L’iniziativa vuole evidenziare la mancanza di misure sanitarie ed economiche che ci possano permettere di aprire in totale sicurezza.

I ritardi di Stato, Regione e Comune non sono più tollerabili, servono interventi mirati ed immediati. Per questo motivo un componente del “Comitato Partite IVA-Caltagirone” consegnerà, in forma di protesta, simbolicamente la chiave delle proprie attività al comune di Caltagirone.

Il fine è quello di evitare assembramenti che potrebbero causare problematiche sanitarie oltre che di ordine pubblico, nel pieno rispetto delle forze dell’ordine e degli operatori sanitari (a cui mancheremmo di rispetto per un comportamento irresponsabile).

Invitiamo chi è d’accordo con le finalità dell’iniziativa a chiudere la propria saracinesca dell’attività (insegna, abbigliamento personalizzato) e di inviarci una foto selfie tenendo in mano il cartello #AIUTISUBITO rendendo visibile nome attività e affiggendo alla propria saracinesca il cartello CHIUSO.

Entrambi i cartelli saranno pubblicati e resi scaricabili dal gruppo. L’iniziativa si svolgerà il giorno 4 Maggio dalle ore 10:00 alle ore 12:00. La posa delle chiavi avverrà alle ore 12:00.

Chiediamo a tutti di aderire e ,comprendendo le esigenze di tutti ,crediamo sia opportuno anche una breve chiusura di pochi minuti o in caso di impossibilità affiggere i cartelli.

Chiediamo di rispettare le normative stabilite e di evitare inutili e irresponsabili assembramenti; poniamo sempre come principio imprescindibile il rispetto della salute e delle norme che la tutelano.

Protestiamo e facciamoci sentire senza lasciarci travolgere dalla rabbia che ognuno di noi oggi vive.

Il video che verrà realizzato sarà inviato alle maggiori cariche istituzionali; al flash mob del comitato sarà presente la stampa per dare visibilità massima a tutto il comparto.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi