Caltagirone, in programma “Famiglie a Teatro”

Domenica prossima 3 Febbraio 2019 alle ore 17:00 a Caltagirone (CT) presso l’Auditorium dell’Istituto Sacro Cuore (ingresso da V.le M. Milazzo n.177) terzo spettacolo in programma  con “Famiglie a Teatro”, la storica Rassegna di Teatro per l’infanzia organizzata dall’Associazione Culturale Nave Argo con la direzione artistica di Fabio Navarra. Giunta alla sua nona edizione è ormai diventata un appuntamento immancabile per i tanti bambini e genitori che vi partecipano con grande entusiasmo.

Lo spettacolo in programma, presentato in première,  è “Gelsomina e le Fate”  della compagnia “La Casa di Creta” di Catania: in scena Noemi Arena e Simona Nicotra, testi e regia di Antonella Caldarella.  Gelsomina è una bambina come tante altre, è sempre gioiosa e allegra, ma è anche un po’ speciale. La nascita della sorella Nicoletta è un evento che la cambia profondamente. E’ molto arrabbiata! Per fortuna ci saranno le sue amiche fate ad aiutarla e assieme a loro inizierà una nuova fantastica avventura.

La Rassegna è realizzata in collaborazione con “Latitudini”, la rete siciliana di drammaturgia contemporanea costituita nel 2011 da alcuni tra i più interessanti organismi teatrali attivi in Sicilia.

Il biglietto d’ingresso unico sarà di Euro 5,00; ingresso gratuito per i bambini under 3 anni.

expert banner 7 marzo
negozio intimo in

Cosa ne pensi?