Caltagirone, il nuovo presidente della società calatina di storia patria e cultura è Alfio Caruso

expert banner 7 marzo

Ieri presso la Sala convegni dell’Istituto di Sociologia “L.Sturzo”, si è riunita l’assemblea dei soci della Società Calatina di storia patria e cultura per proclamare il  presidente, il dott. Alfio Caruso, ricercatore ed autore di numerosi saggi sulla storia politica-contemporanea siciliana.

Il Rettore Luciano Buono e Presidenti onorari Giacomo Pace Gravina e Massimo Porta. “Onorato di ricoprire questo prestigioso incarico, obiettivi primari sono: la ricerca scientifica, la divulgazione e il confronto culturale nella nostra città.

Cercheremo di coinvolgere le scuole di ogni ordine e grado intraprendendo un percorso condiviso che permetta un effettiva crescita culturale e soprattutto umana” ha dichiarato il dott. Caruso.

Il consiglio Direttivo è composto da Gisella Costa, Antonino Navanzino, Mario Amore, Vito Di Cara, Michele Elia, Francesco Iudica, Nicolò Maccavino e Biagio Pace Gravina. Direttore della Biblioteca Enzo Nicoletti, Direttore del comitato di redazione della rivista Omar Gelsomino, Collegio sindacale Anna Maria Salerno ed Anna Emma. Segretario Francesco Cardello.

vendors_2
negozio intimo in

Cosa ne pensi?