Caltagirone, pensilina fermata autobus si stacca: rischia di colpire la gente

Caltagirone, pensilina fermata autobus si stacca: rischia di colpire gravemente la gente che attende l’arrivo dell’autobus urbano

Caltagirone. Ci giunge in redazione la segnalazione di una signora che quotidianamente prende l’autobus urbano per recarsi sul posto di lavoro: da qualche settimana, la parte laterale desta della pensilina in parte è staccata e il rischio che, a seguito del forte vento, si spezzi completamente finendo rovinosamente su qualcuno è alto.

La situazione che riguarda gli autobus è già parecchio complicata perché il servizio è tutt’altro che efficiente, a sentire le lamentele di diversa gente che lo prende frequentemente; se poi aggiungiamo che anche le fermate dell’autobus rischiano di colpire più che riparare e far attendere comodamente i passeggeri, allora la stessa diventa insostenibile.

Pubblichiamo questa segnalazione senza puntare il dito contro nessuno, ma con la sola buona intenzione di sollecitare chi di competenza per mettere in sicurezza questa pensilina che si trova alla fine di via Vittorio Emanuele, nella parte soprastante via Duca degli Abruzzi.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi