Caltagirone, parco giochi distrutti: Ioppolo devolve indennità per recupero

Caltagirone, parco giochi distrutti: pare che il sindaco Gino Ioppolo devolverà la sua indennità per il recupero e l’attivazione di nuovi parco giochi

Caltagirone. La situazione dei parco giochi a Caltagirone è disastrosa e sicuramente l’amministrazione attuale e quelle precedenti hanno poche responsabilità in merito, quantomeno non tutte e questo perché a distruggerli sono i nostri stessi figli.

Chiaramente quando vengono attrezzate le aree, i parco giochi sono nuovi, mica di seconda mano; certo forse la videosorveglianza o altre misure che fungano da deterrente potrebbero servire a contrastare il fenomeno del vandalismo, ma di fatto, questa volta, il pesce puzza dalla coda.

Come si legge questa mattina su un articolo del collega Omar Gelsomino per La Sicilia, «da Palazzo dell’Aquila filtra la notizia che l’indennità connessa alla carica di sindaco, a cui Gino Ioppolo ha rinunciato sin dall’inizio del suo mandato, sarà destinata al recupero e all’attivazione di nuovi parco giochi per andare incontro alle esigenze dei più piccoli e delle loro famiglie».

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi