Caltagirone, omicidio Catya, testimonianza anonima: “Era ossessivo”

Caltagirone. Catya ha perso la vita per mano dell’uomo con cui aveva costruito la sua famiglia, dalla quale erano nati due figli. Da qualche tempo però i rapporti tra i due si erano incrinati e lei pare avesse già chiesto la separazione.

Come spesso accade in questi fatti di cronaca nera, lui non accettava la scelta della moglie, ma evidentemente i due non potevano più vivere assieme, era necessario separarsi e questa decisione Catya l’aveva presa. Ieri purtroppo la tragedia ha messo fine a questa storia divenuta travagliata.

Le liti erano frequenti, stando a quanto trapelato da qualche vicino e conoscente e l’ultima è stata fatale. Abbiamo raccolto la breve testimonianza di una persona vicina alla vittima: “Mi diceva che il marito era molto geloso e che la chiamava di continuo quando usciva. Mi dispiace davvero tanto, era una brava donna, il mondo è ingiusto”.

Catya ha perso quella che fino al giorno prima si godeva senza riserve, la vita, aveva scritto sul suo profilo Facebook: “Voglio viverti alla grande Vita… ho capito quando importante sei… Vita tua per sempre”. E adesso quelle parole pesano come macigni sui nostri cuori.

Catya è stata strangolata, ecco come sono andati i fatti

Condividi