Caltagirone, mancato ritiro organico, utenti incavolati: salta domani l’indifferenziata?

Caltagirone, mancato ritiro organico, utenti incavolati: salta domani l’indifferenziata? Le preoccupazioni di alcuni utenti che ci hanno contattato

Caltagirone. Diciamo che a molti non è andata giù la scelta di non ritirare la plastica per due settimane, che poi è sicuramente il rifiuto domestico più prodotto e ingombrante, se poi mettiamo in conto che questa mattina parte dell’utenza si è vista non ritirare anche l’organico, la frittata è fatta.

«Ma come si può? Cioè abbiamo tolto l’immondizia dalle strade e ce la siamo messa in casa, nei balconi, a putrefare! – si lamenta un utente che ci ha contattato».

«Domani che fanno? Ritirano organico e indifferenziata? O solo l’indifferenziata? Oppure non ritirano nemmeno quella?», si domanda perplesso un’altro utente.

Sinceramente non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte dell’ente comunale e ovviamente rimaniamo a loro disposizione per capire cosa sia successo e cosa domani succederà, altrimenti questi utenti resteranno senza risposta, almeno fino a domani.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi