Caltagirone, l’assessore Giaconia nel nuovo Cda di Riscossione Sicilia il compiacimento del sindaco Ioppolo

Massimo Giaconia, assessore alle Finanze del Comune di Caltagirone, fiscalista internazionale e partner dello studio professionale Baker & McKenzie di Milano, è stato designato dal Governo della Regione quale membro – gli altri due sono gli avvocati Vito Branca, presidente, e Gaetana Palermo – del nuovo Consiglio di amministrazione di Riscossione Sicilia, la società partecipata della Regione che si occupa della esazione delle tasse.

“Si tratta – sottolinea il sindaco Gino Ioppolo – di nomine di altissimo livello per un compito non facile, alla guida di una società strategica come Riscossione Sicilia. Gli appartenenti al Cda sono professionisti di valore e di vasta esperienza, ai quali rivolgo gli auguri di buon lavoro”.

“Sentite felicitazioni, in particolare, a Massimo Giaconia, di cui conosco la competenza e la dedizione per avere svolto e per essere tutt’ora impegnato in un ruolo chiave per l’avvenuta fuoriuscita del Comune di Caltagirone dal dissesto e dal grave caos contabile in cui esso era caduto, e per essere prestigioso componente della squadra amministrativa che ho l’onore di guidare”.

Condividi

Cosa ne pensi?