Caltagirone, l’Ass. Di Stefano in Via A. Barbara: presto interventi di scerbatura

Caltagirone, l’Ass. Di Stefano in Via A. Barbara: presto interventi di scerbatura. Stamani un sopralluogo in questa zona della città.

Caltagirone. Stamani 14 dicembre 2020, alla presenza dell’Assessore Di Stefano e della Ditta Ciriacono, si è tenuto un sopralluogo in Via Antonino Barbara, zona periferica della città di Caltagirone.

Assessore Luca Di Stefano

Infatti, dopo molteplici segnalazioni da parte dei residenti sulle condizioni carenti della suddetta via a causa della presenza e del riversamento in strada di erbacce (come testimoniato dalle foto), stamani puntualmente l’Assessore alle manutenzioni e al verde pubblico Luca Di Stefano del Comune di Caltagirone, alla presenza anche della Ditta Ciriacono in carica, si è diretto in zona per un sopralluogo al fine di programmare gli interventi urgenti da effettuare.

Via Antonino Barbara – Caltagirone

Nel dettaglio, l’Ass. Di stefano ha dichiarato che “stiamo pianificando gli interventi di scerbatura e di messa in sicurezza delle strade anche periferiche della città. E quindi anche della Via Antonino Barbara. A riguardo, infatti, voglio rassicurare tutti i residenti di questa zona perchè in queste settimane (entro la fine del mese di dicembre) verranno effettuati tutti gli interventi di scerbatura a cura della Ditta Ciriacono”.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  

E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

Foto articolo: Via Antonino Barbara

Cosa ne pensi?