Caltagirone, la richiesta di Fratelli d’Italia: “Tari da sospendere”

Caltagirone, la richiesta del circolo calatino di Fratelli d’Italia: “Rinvio della scadenza dei termini di pagamento della Tari di almeno 60 giorni”

Caltagirone. Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia unitamente al consigliere comunale Aldo Grimaldi chiedono all’Amministrazione comunale il rinvio della scadenza dei termini di pagamento della Tari di almeno 60 giorni, vista l’attuale emergenza coronavirus e l’evidente situazione di difficoltà economica, oltre che sanitaria, in cui versano i cittadini.

In questo momento di gravissima crisi economica, in particolare per i tanti commercianti e lavoratori autonomi, è fondamentale che i calatini possano ricevere una pur lieve boccata d’ossigeno.

Si tratta di una misura già adottata da altri comuni che così dimostrano grande vicinanza alle istanze e difficoltà dei tanti cittadini. E’ evidente che questa come altre misura costituiscono per i comuni di un grande sforzo, per tale ragione FdI auspica un preciso segnale dal governo nazionale a sostegno degli enti locali.

i chiede altresì al Comune, anche con la collaborazione delle forze dell’ordine, di voler incrementare la vigilanza anche nelle zone periferiche e nelle contrade per evitare possibili episodi di sciacallaggio.

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del circolo di Caltagirone “Fratelli d’Italia”

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi