Caltagirone, la nostra bella città sul Magazine “La Freccia”

Non è la prima volta che lo splendore e la particolarità della Scalinata di Santa Maria del Monte venga premiata come elogio all’arte nelle sue innumerevoli sfaccettature.
Il premio di questo riconoscimento è anche dovuto alla spettacolare realizzazione di un disegno dedicato al Sommo poeta, allestito su iniziativa dell’Amministrazione comunale nell’ambito degli eventi promossi in occasione del 700° anniversario della morte di Dante Alighieri.
Questa volta a premiarla è “La Freccia”, il magazine delle Ferrovie italiane con 5 milioni di lettori, che condivide nella propria esperienza l’ immagine della famosa scalinata Calatina.

Sul magazine delle Ferrovie dello Stato “La Freccia”

Il magazine ad alta velocità di Ferrovie dello Stato Italiane è il compagno di viaggio ideale a bordo delle Frecce Trenitalia. Dalla grafica elegante, fresca e dinamica, completamente rinnovata, propone interviste esclusive, itinerari per tutti i gusti e i principali appuntamenti del mese legati all’arte, alla moda, alla musica, all’enogastronomia e alle eccellenze del Belpaese.

La Freccia interpreta i trend d’attualità e dà voce ai gusti e ai desideri del pubblico traveller traducendoli in ispirazioni di viaggio. L’esclusivo sistema di diffusione in tutto il network delle Frecce rappresenta lo strumento perfetto per tutte le aziende e i brand che si rivolgono a focus target con elevato livello di istruzione e profilo economico medio-alto.