Caltagirone, il 3 luglio in piazza Municipio la XVIII edizione di “Fashion Day”

Caltagirone. Il 3 luglio in piazza Municipio la XVIII edizione di “Fashion Day” moda, musica, recitazione, danza e altro ancora. “Fashion Day” diventa maggiorenne.

Si terrà domenica 3 luglio, alle 20,30, in piazza Municipio, la diciottesima edizione di un evento che non è la classica sfilata di moda, ma racchiude l’essenza di varie espressioni artistiche (moda, musica, recitazione, danza, etc.), mirando a far emergere il design in tutte le sue forme e a promuovere il territorio nelle sue più articolate espressioni.

La serata, organizzata da Pierangelo Mancuso col patrocinio del Comune, sarà presentata da Titti Metrico e avrà, fra i protagonisti, Mary Carapezza e Totino Crocifisso e, quali ospiti, Carmen Vulcano, Cinzia Dori, l’Iis “Carlo Alberto Dalla Chiesa” con le creazioni dei suoi studenti, Stefania Frasca, conduttrice del programma Lifestyle, e Gaetano Ruisi L’apertura dell’evento sarà dedicata alla pregiata uva Igp di Mazzarrone, della cui area di produzione Caltagirone fa parte con la frazione di Granieri.

Condividi