Caltagirone, “Famiglie a Teatro” anche a Natale con Nave Argo e la direzione Fabio Navarra per una fiaba musicale destinata a grandi e piccini
Domenica 22 Dicembre alle ore 17:00 a Caltagirone (CT) presso il Teatro dell’Istituto Sacro Cuore (ingresso da Viale M. Milazzo n.177) prenderà il via “Famiglie a Teatro”, la storica Rassegna di Teatro per l’infanzia promossa dall’Associazione Culturale “Nave Argo” con la direzione artistica di Fabio Navarra.
La compagnia “La Casa di Creta” presenterà lo spettacolo “Un Natale straordinario” interpretato da Simona Nicotra, Giuditta Nicosia e Steve Cable, con la testi e regia di Antonella Caldarella.
Babbo Natale sembra scomparso. Nessuno si ricorda più di lui, i bambini della terra, troppo presi dai giochi virtuali, lo hanno dimenticato. Ma lui c’è, sta sempre lì ad inventare giochi nuovi per quei pochissimi bambini che credono ancora in lui. Tra questi la piccola Ariella che lo aiuterà nell’ impresa di far tornare il Natale un momento magico, pieno di emozione ed allegria.
Un’allegra fiaba musicale che parla dell’importanza dello stare insieme agli amici senza l’intermediazione invadente della tecnologia.
Il biglietto d’ingresso unico al botteghino sarà di euro 5,50.
Il biglietto in prevendita ha un costo di euro 5,00 ed è acquistabile presso l’edicola “Falcone Borsellino” a Caltagirone (Piazza Falcone Borsellino).
Ingresso gratuito per i bambini under 3 anni.
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa Nave Argo