Caltagirone fa gli auguri a Nicole Grimaudo, mamma per la seconda volta

Finalmente il  giorno tanto desiderato è arrivato,  e Nicole diventa mamma per la seconda volta. Risale a qualche mese l’ultima comparsa dell’attrice in pubblico, dopo aver mostrato a sorpresa il pancione  a Ballando con le Stelle. In quella occasione Nicole, aveva informato tutti che si sarebbe trattato di un maschietto. Da tempo Nicole e Francesco desideravano  un altro figlio, ora il sogno è diventato realtà . La coppia si conosce fin da piccoli,  ma l’amore tra Nicole e il giornalista della Rai, anche lui di origini siciliane, è scoppiato nel 2013 quando entrambi hanno preso parte a un evento particolare a Caltagirone,  città natale di entrambi in provincia di Catania.

Nicole 41 anni, ha intrapreso la carriera come attrice subito dopo l’esperienza televisiva di Gianni Boncompagni e da allora non si è mai fermata.

Mine vaganti, Baaria, Ris-Delitti imperfetti, Immaturi, La serie, Il bello delle donne, L’ispettore Coliandro, Medicina Generale, Nero a metà sono tra le opere cinematografiche che vedono una attrice sempre più consapevole della strada intrapresa, naturalmente ultimo successo  conseguito al fianco di Beppe Fiorello in Gli orologi del diavolo.

Tutta la città della ceramica si unisce nel dare il benvenuto al neonato, e gli auguri  ai neo genitori; ai quali aggiungiamo anche i nostri della redazione

Vendors Negozio
Vendors Negozio
negozio intimo in
Ottica Franco