Caltagirone, entro il 30 novembre le domande per il contributo (max 1500 euro) alle famiglie con bimbi che nel 2017-2018 hanno frequentato nidi e sezioni primavera pubblici e privati accreditati

expert banner 7 marzo

Scadranno il 30 novembre i termini per la presentazione delle domande relative al contributo (max 1500 euro) che Il Comune di Caltagirone (assessorato al Welfare) eroga a favore delle famiglie con bambine e bambini che, nell’anno educativo 2017 – 2018, abbiano frequentato nidi e sezioni primavera pubblici e privati accreditati.

Le istanze saranno istruite “a sportello“, per ordine di protocollo.

Nell’avviso, consultabile sul sito istituzionale, si evidenzia che: “Per l’anno scolastico 2017/2018 è stata assegnata al Comune di Caltagirone la somma di 162.835,36 euro, da destinare per il 75% alle famiglie con figli frequentanti i nidi comunali e privati, nonché le sezioni primavera accreditati all’albo regionale. Le risorse in questione sono disponibili nel limite massimo di 1.500 euro, da utilizzare per ridurre le spese a carico delle famiglie per il pagamento delle  rette nei servizi per la prima infanzia, sia pubblici che privati, per l’anno educativo 2017/2018”. L’entità del contributo, in percentuale alla retta a carico di ciascun utente, sarà differenziata secondo la fascia Isee (Indicatore situazione economica reddituale) in cui costui rientra. In caso di fondi insufficienti a soddisfare tutte le istanze, verrà data priorità alle famiglie con Isee più basso.

Vendors Negozio
Ottica Franco
Vendors Negozio
negozio intimo in

Cosa ne pensi?