Caltagirone, emesso il bando di gara per l’affidamento in locazione del Giardino Spadaro

Caltagirone. Comune di Caltagirone ha emesso il bando di gara per l’affidamento in locazione semestrale del Giardino Spadaro (tranne il chiosco, incluso invece tutto il resto, che è nella piena disponibilità dell’Ente).

Si tratta dell’area, in via San Giuseppe, a ridosso della monumentale Scala di Santa Maria del Monte, da destinare ad attività, anche economiche, finalizzate alla valorizzazione, fruizione e potenziamento di servizi penalizzati dall’emergenza sanitaria Covid 19. Già in passato il Giardino Spadaro è stato affidato in gestione ai privati con alterne fortune. Adesso, negli intendimenti amministrativi, si punta a una svolta. Le domande con la documentazione richiesta devono pervenire entro le ore 12 di lunedì 29 giugno.

Il bando con i relativi allegati è consultabile e scaricabile dal sito istituzionale: http://www.comune.caltagirone.gov.it/CMS_Bandi/default.aspx?1*515*0*1
“L’obiettivo – sottolinea l’assessore al Patrimonio Antonio Montemagno, d’intesa col sindaco Gino Ioppolo – è concorrere alla valorizzazione di un luogo di sicuro pregio e bellezza, anche con riferimento alla necessità di promuovere la ripartenza e/o la nascita di attività economiche nella nostra città, con ricadute positive sotto molteplici aspetti”.

modulo allianz
modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi