Caltagirone e cuccioli indifesi, Maria Marcinnò: “Faccio appello a quelle persone che come me amano queste anime indifese”

Ogni giorno ci s’imbatte in storie di cuccioli abbandonati, avvelenati e maltrattati; ed a dare sfogo a tutta questa situazione sgradevole è Maria dell’Associazione Balzoo di Caltagirone.

“Mamy e la figlia Ninni di un anno, sono inseparabili già da qualche mese stazionano in via salvo d’acquisto zona balatazze, Mamy cinque mesi fa ha dato alla luce 6 splendidi cuccioli per fortuna tutti adottati da famiglie stupende, due gentili signore si sono prese cura di loro sfamandole e curandole, io, Maria Marcinnò tramite la mia Associazione Balzoo le ho fatte microchippare e sterilizzate diventando così cani da quartiere. Le due cagnette ogni tanto di notte abbaiano o rincorrono qualche macchina, ma sono d’indole buona e cercano solo coccole, alcuni abitanti del quartiere non accettano la loro presenza tanto da minacciare di avvelenarle”.

Continua Maria: “Stamattina uno dei tanti cari vicini ovviamente non si sa chi sia, ha pensato bene di investire Mamy recandole una brutta frattura alla zampa posteriore, noi volontari l’abbiamo soccorsa e portata in ambulatorio per le cure necessarie e domani andrà in canile per poi essere nuovamente visitata da un’ ortopedico, starà lì per il tempo necessario per la guarigione. Dopo la guarigione e dimissione della piccola, noi volontari tra cui Melania Scozzarella ed io, cerchiamo una bella adozione di coppia per le due cagnette inseparabili, faccio appello a quelle persone che come me amano queste anime indifese, grazie”.

Condividi