Caltagirone, domenica 18 novembre il “I Slalom Città di Caltagirone”

Appuntamento da non mancare per gli appassionati delle quattro ruote: domenica 18 novembre, a partire dalle 9.30,  lungo la Strada statale 385 (contrada Vignitta), dal Km 53.500 al Km 51, si terrà il “I Slalom Città di Caltagirone”, con la partecipazione di un centinaio di piloti provenienti da tutta la Sicilia. A precedere la gara sarà, alle 8,30, una sfilata di auto d’epoca.

L’evento, ideato e voluto dal consigliere comunale Giuseppe Carnibella in collaborazione col consorzio artigiani El.Go.Me.Ca., è organizzato dalla scuderia “Street Racers” col patrocinio del Comune di Caltagirone. Premiazione alle 15,30, in piazza Umberto.

In occasione della competizione sportiva, verrà celebrato il “Memorial Giovanni Carnibella e Andrea Lo Monaco”, per ricordare due apprezzati piloti calatini, scomparsi prematuramente rispettivamente il 13 dicembre 1998 e il 23 luglio 1988.

Faranno da prologo alla manifestazione, sabato 17 novembre, dalle 15 alle 19, nel centro di revisione El.Go.Me.Ca. di via Virgilio, le verifiche tecniche delle vetture.

Condividi

Cosa ne pensi?