Caltagirone, conferma per Buoncompagni: “Sono onorato”

Riconfermato alla guida tecnica della squadra mister Samuel Buoncompagni. Il presidente Maurizio Giaquinta ha ribadito la fiducia e la stima nei confronti del mister che guiderà i biancorossi per la terza stagione consecutiva.

“Sono onorato e orgoglioso della riconferma, Caltagirone è la mia città e il legame con i colori biancorossi è indissolubile. Ho avuto altre richieste per sedere in altre panchine ma quando il Presidente mi ha riproposto l’incarico ho annullato tutto immediatamente.  Ringrazio lui e l’intera società per la fiducia e la stima nei miei confronti. Nell’aria si respira voglia di riscatto, dentro di me c’è ancora tanto rammarico per non aver vinto lo scontro diretto nei playout ma soprattutto tanta rabbia perché durante la scorsa stagione meritavamo sicuramente qualcosa in più.  Mettiamo un punto. Adesso bisogna proiettarsi nell’immediato futuro. Con la società stiamo già valutando come operare per la nuova rosa, cercando di allestire un gruppo unito e voglioso per fare un buon calcio e disputare un campionato importante”.

“Sposo in pieno il concetto della società che vuole creare una squadra di spessore, valorizzare gli uomini del nostro territorio e cosa più importante, creare un gruppo coeso. Per ultimo, vorrei ringraziare l’ormai ex Direttore Sportivo Massimo Parisi, figura importante del calcio calatino. Lo ringrazio per il supporto, i consigli e la professionalità che l’ha sempre contraddistinto. Sono altresì convito che il nuovo gruppo dirigenziale abbia tutte le capacità e le qualità per intraprendere questo nuovo capitolo della storia biancorossa”.

Condividi

Cosa ne pensi?