Caltagirone, concorso Polizia Municipale: ecco gli ammessi

Premesso che con determina n.394 del 23/06/2020 è stato approvato il bando di concorso pubblico per titoli e colloquio per la copertura di n.8 posti di Agente di P.M., cat. C, posizione economica C.1, a tempo indeterminato e a tempo parziale per n.24 ore settimanali.
Che con successiva determina n.428 dell’8/07/2020 il predetto bando di concorso è stato modificato e, conseguentemente sono stati riaperti e prorogati i termini di presentazione delle domande al 12/08/2020.

Che alla data di scadenza dei termini del 12/08/2020 sono pervenute n.1445 domande. Che l’elenco delle domande pervenute è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente dal 3 settembre 2020.

Che, pertanto, le domande pervenute entro i termini sono n.1448 come da elenco allegato al presente provvedimento (all. A), e le domande pervenute oltre il termine sono n.5 (all. B).

Che ai sensi dell’art. 5 del bando di concorso di cui trattasi, approvato con le suddette determine, il Dirigente del Servizio Gestione Risorse Umane provvede all’ammissione ed esclusione dei candidati.

Considerato che, esaminate le domande, devono essere escluse, oltre le n.5 domande pervenute fuori termine, n.70 domande risultate prive dei requisiti stabiliti dal bando, così distinte:
– n. 31 per superamento limite di età;
– n. 3 per mancanza di titolo di studio di scuola media secondaria di secondo grado;
– n. 5 per mancanza di sottoscrizione;
– n. 22 per mancanza della fotocopia della patente richiesta;
– n. 9 per mancanza della ricevuta di pagamento della tassa di partecipazione;
Che, pertanto, sono stati predisposti gli elenchi delle domande ammesse, n. 1378 (all. C) e delle domande escluse per le superiori motivazioni n.75 (all.D).

Visto il Regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.

DETERMINA

AMMETTERE al concorso pubblico per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale a n.24 ore settimanali di n.8 Agenti di P.M., cat. C, posizione economica C.1, i candidati elencati nel prospetto denominato “allegato C” ed unito al presente atto per formarne parte integrante, in quanto le relative domande di partecipazione risultano regolarmente formulate e conformi ai requisiti di partecipazione previsti dal bando di concorso.

ESCLUDERE dal concorso pubblico per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale a n.24 ore settimanali di n.8 Agenti di P.M., cat. C, posizione economica C.1, i candidati elencati nel prospetto denominato “allegato D” ed unito al presente atto per formarne parte integrante in quanto le relative domande di partecipazione risultano non conformi ai requisiti di partecipazione previsti dal bando di concorso.

DARE ATTO che con la pubblicazione della presente determinazione, completa di allegati, mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune di Caltagirone e sul sito istituzionale del Comune di Caltagirone, www.comune.caltagirone.gov.it, sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso” la comunicazione ai candidati ammessi e ai candidati esclusi si intende assolta e costituisce a tutti gli effetti valore di notifica.

DARE ATTO che con successivo provvedimento verrà nominata la commissione esaminatrice incaricata dell’espletamento della suddetta procedura pubblica, alla quale verrà trasmessa la presente determinazione unitamente alla documentazione relativa al concorso.

VAI GLI ELENCHI AMMESSI ED ESCLUSI

Condividi