Caltagirone con Gianluca, protagonista a “Uomini e Donne ” di Maria De Filippi

E’ di Caltagirone la nuova fiamma di Gemma Galgani. Nella nota trasmissione “Uomini e donne”, in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi, dove battibecchi, amori e controversie, si susseguono a ritmo quasi ossessivo.

Questa volta la padrona di casa ha scelto di ospitare un cittadino di Caltagirone, è lui che nelle prossime settimane cercherà di fare breccia nel cuore della 72enne protagonista, antagonista di Tina Cipollari, corteggiandola in tutti i modi, il suo nome è Gianluca 45 anni, galante, distinto. Si è presentato con un mazzo di fiori regalate a Gemma dichiarandole un sentimento che coltiva da tempo verso di lei:  vedremo come se la caverà il nostro concittadino calatino che, a dire il vero, ha detto di provenire da Catania.

Intanto vi sveliamo alcune retroscena

Gianluca P. è un corteggiatore di Gemma Galgani  ha creato a Catania una casa nel nome del romanticismo e della coppia. Da tempo voleva conoscere Gemma. Gianluca si è presentato in studio portando, come abbiamo detto,  dei fiori come pensiero di affetto. Egli non ha avuto relazioni importanti: infatti non è mai stato sposato e non è divorziato.

Gemma tuttavia è in un momento particolare dopo aver chiuso la relazione con Maurizio Guerci che l’ha fatta molto soffrire. Questo quindi non dispone positivamente la donna verso la conoscenza di nuove esperienze, quindi se Gianluca rimane non perchè Gemma ha accettato le sue avances…

E’ una donna elegante, chic, di classe, ha affermato Gianluca.  Sfortunati in amore tutte due, ma vedremo cosa succederà. Considerato il grande successo della trasmissione, questa notizia la riportiamo anche per vivere in un periodo particolarmente complesso come quello che stiamo vivendo tutti noi.