CALTAGIRONE – Chiude l’ufficio postale di Corso Vittorio Emanuele

Caltagirone, chiude l’ufficio postale di Corso Vittorio Emanuele a tempo indeterminato per via dei danni provocati dalle ultime piogge

Caltagirone. Chiude a tempo indeterminato uno dei servizi più importanti del centro storico di Caltagirone: l’ufficio postale di corso Vittorio Emanuele. La chiusura forzata è dovuta alla caduta di una parte del soffitto e del cedimento di alcune pignatte, atterrate sulla postazione di un operatore. Per fortuna, il cedimento è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, non provocando nessuna vittima dato l’orario di chiusura.

Come già successo a Santo Pietro e Granieri, dopo la chiusura dei rispettivi uffici postali, anche il centro storico di Caltagirone verrà privato di un servizio dato che, la chiusura non è stata dichiarata temporaneamente per la ristrutturazione ma a tempo indeterminato.

Il personale continuerà a lavora presso la sede centrale di Piazza della Rinascita. Gli utenti, principalmente anziani, perderanno un servizio già precario di cui era stato richiesto il miglioramento con l’istallazione di un bancomat necessario nella zona. Tale perfezionamento non risulterebbe utile solo ai calatini ma anche ai numerosi turisti che visitano la nostra città.

Si attendono notizie dalla dirigenza della Filiale di Catania in merito a dei futuri provvedimenti.

Immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi