Caltagirone, C’è posta per te, la De Filippi ricongiunge un matrimonio perduto

expert banner 7 marzo

La storia di un matrimonio interrotto. Caltagirone protagonista di “C’è Posta per Te”, lo storico programma di Maria De Filippi in onda il sabato sera su Canale 5. La storia è quella di Stephanie e Luca da Caltagirone, in provincia di Catania.

Lei è Stephanie, dopo undici anni di matrimonio e la nascita di due gemelli e un bambino, viene lasciata dal marito, perché lui scopre che la moglie l’ho ha tradito. Ma nonostante tutto loro continuano a vivere nella stessa casa.

Il marito scopre  la relazione della donna con un ragazzo conosciuto per caso grazie ai messaggi sul telefono di lei. Luca si accorge del cambiamento del comportamento della donna e lei dice tutta la verità. Da allora il loro rapporto si è irrimediabilmente compromesso.  Ma lui non riesce a dimenticare il tradimento. “Ancora mi domando perché l’ho tradito. Forse non ho ricevuto attenzioni. Non mi faceva mai sentire importante”

Dall’altra parte della busta oltre al marito ci sono anche la mamma di Stephanie e i suoi 4 fratelli. La donna chiede il loro perdono e si dice pentita per quanto successo. La ragazza aggiunge di essere consapevole di non poter tornare indietro e cancellare il passato, ma prova ancora un amore intenso per il marito e vuole ricucire il rapporto, tornare ad essere felice come una volta.

Nonostante le incertezze di Luca, dei fratelli e della suocera, ma soprattutto anche grazie alla bravissima De Filippi che convince la famiglia a fare pace, alla fine il marito accetta di aprire la busta e ricongiungersi con Stephanie, perdonandola per il tradimento e dicendosi pronto a ricominciare da capo.

vendors_2
negozio intimo in