Caltagirone, Carnibella: “Manca pochissimo. Partecipiamo allo Slalom”

expert banner 7 marzo

Manca davvero pochissimo al primo Slalom di Caltagirone.

Dopo venti lunghi anni d’assenza, finalmente ritorna nello scenario sportivo caltagironese e del Calatino un grande evento automobilistico. Infatti, si tratta di una gara sportiva nella quale circa 90 piloti, con le proprie vetture da corsa, dovranno completare, in tre manche, un percorso nel minor tempo possibile passando attraverso dei punti obbligati.

L’evento si svolgerà domenica 18 novembre 2018 a Caltagirone (CT). E’ stato ideato e organizzato da Giuseppe Carnibella, consigliere comunale e noto artigiano di Caltagirone, in collaborazione con il Consorzio artigiani EL.GO.ME.CA ed il patrocinio del Comune di Caltagirone.

Il programma della manifestazione è caratterizzato da due momenti clou: sabato 17 novembre 2018, presso il Consorzio artigiani EL.GO.ME.CA, iscrizioni e verifiche di tutte le vetture e, infine, domenica 18 novembre 2018, alle ore 9.30, inizio del “1° Slalom di Caltagirone” lungo la SS 385 (C.da Vignitta) dal Km 53.500 al Km 51.

Giuseppe Carnibella, intervistato dalla nostra redazione, esprime parole di grande soddisfazione.

Infatti, afferma: “Sono molto contento e soddisfatto di organizzare e, di conseguenza, restituire alla città di Caltagirone un evento sportivo che manca, oramai, da ben venti anni. Lo Slalom è anche un grande palcoscenico dello sport automobilistico che richiama notevoli e validi piloti da tutte le parti dell’Isola: infatti, molti partecipanti verranno da Avola, Modica, Catania e dall’hinterland del Calatino. Un grande ringraziamento” – conclude Carnibella – “va al Sindaco di Caltagirone, Avv. On. Gino Ioppolo, all’Amministrazione comunale, al Consorzio artigiani EL.GO.ME.CA e al suo direttivo, all’Associazione sportiva Street Racers, agli Sponsor, alle Associazioni di volontariato e a tutte le Forze dell’Ordine”.

 

negozio intimo in

Cosa ne pensi?