Caltagirone Calcio, bella prova di forza contro il Floridia: a segno Giaquinta

Caltagirone Calcio, bella prova di forza contro il Floridia: a segno Giaquinta. Bravi ad attaccare nel primo tempo ed a difendere nel secondo

Un Caltagirone coriaceo vince per un 1-0 contro un buon Floridia. In goal il solito Giaquinta che di testa al 37′ minuto insacca la rete, da segnalare l’ottima azione e assist di Napolitano.

Divertito il pubblico tra gli spalti del Pino Bongiorno, pubblico che meriterebbe ben altro palcoscenico. L’interesse per questo sport è altissimo, la tradizione in questa piazza non manca. La città di Caltagirone, domenica dopo domenica, sta dimostrando d’avere fame di calcio.

Intanto i due Dirigenti Cristian Di Martino e Giuseppe Zago si esprimono così sull’attuale momento del Caltagirone Calcio: «Ieri una gara ben giocata dai nostri ragazzi, soprattutto nel primo tempo dove si poteva anche raddoppiare.
Facciamo i complimenti a Mister Evola che sta gestendo e utilizzando bene l’intera rosa, giocando anche con 4/5 juniores come titolari.

A livello sportivo è stato un buon inizio di campionato, ci rammarichiamo perché si poteva raccogliere di più nelle prime due giornate. I valori in campo nella nostra squadra, per la categoria, di certo non sono da sottovalutare.

C’è il giusto mix di veterani e giovani, siamo soddisfatti perché abbiamo un gruppo  unito e formato da veri uomini.
C’è molta serenità e rispetto tra di loro, questi sono elementi a cui la società tiene molto. Stiamo facendo un buon calcio, frutto del lavoro di mister Evola che, giorno dopo giorno, fa assimilare i suoi concetti al gruppo.

Ribadiamo che l’ASD Caltagirone Calcio è la prima squadra della nostra città, un valore aggiunto di sportività e piena rappresentanza di storia da tramandare alle nuove generazioni.

Per questo cerchiamo di tutelarla, continuando a dare vita alla realtà biancorossa impegnandoci come gruppo dirigente, un gruppo aperto a tutti coloro che hanno il desiderio di partecipare attivamente».

Hesgoal Diretta Live Segui la Serie A e la Champions League in Streaming Gratis

Cosa ne pensi?