Caltagirone, beccati dalla Polizia municipale tre sporcaccioni

Tre “sporcaccioni” (un uomo e due donne) sono stati “immortalati” dalle telecamere mentre abbandonavano rifiuti di vario tipo in diversi angoli della città, in particolare nello spazio antistante la Chiesa di San Bonaventura e in via Circonvallazione di Ponente, nel tratto sottostante la via Guerrera (quartiere San Giacomo).

A loro carico la Polizia municipale ha elevato sanzioni pari a 600 euro ciascuno, sperando che ciò costituisca un serio deterrente rispetto ad analoghi comportamenti. Sono in corso accertamenti, da parte degli stessi vigili urbani, per risalire all’identità degli autori di altre, analoghe violazioni.

Si tratta dei risultati dell’attività promossa dall’Amministrazione comunale per “vegliare” sugli spazi che presentano maggiori criticità per la formazione di cumuli di rifiuti abbandonati e per “punire” quanti, con il loro deprecabile comportamento, pur costituendo una minoranza rispetto ai tanti cittadini rispettosi delle regole, attentano al decoro della città, riducendo la portata dei buoni risultati comunque raggiunti in tema di raccolta differenziata.

negozio intimo in
Vendors Negozio
Vendors Negozio
Ottica Franco