Caltagirone, bando per riaprire bar autostazione e ripristinare pensilina

Caltagirone, bando per riaprire bar autostazione e ripristinare pensilina: le parole dell’assessore Antonino Montemagno sull’iniziativa

Caltagirone. La Giunta municipale ha approvato la delibera con cui dà il via alle procedure relative al bando di gara, con scadenza fissata al prossimo 3 marzo per l’affidamento in locazione dei locali dell’ex bar e dei servizi annessi all’interno dell’autostazione comunale, in corso Sicilia.

Con essa si stabilisce che l’aggiudicatario dovrà far eseguire a proprie spese gli interventi necessari per il ripristino della pensilina che costituisce un riparo per i passeggeri in attesa degli autobus e che versa attualmente in condizioni precarie. Le spese per gli interventi in questione potranno essere scomputate, per una percentuale non superiore all’80 per cento, dal canone d’affitto annuale.

«In questo modo – sottolinea l’assessore comunale al Patrimonio, Antonino Montemagno, d’intesa col sindaco Gino Ioppolo – puntiamo sia a dotare l’autostazione di un servizio di cui essa è priva da parecchi anni, sia a rimettere in funzione la pensilina, a beneficio dei tanti cittadini che fruiscono del servizio – pullman per le diverse destinazioni».

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comune di Caltagirone

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

negozio intimo in
ottica spazio sole
bar iudica e trieste