Caltagirone, auto si ribalta in via Roma: stacca le targhe e si dileguano in due (ma dimenticano libretto di circolazione)

Un incidente stradale autonomo piuttosto singolare quello capitato oggi pomeriggio a Caltagirone, in via Roma, nel cuore del centro storico: una Fiat 500, per cause ancora da accertare, si è ribaltata finendo al centro della strada e fin qui nulla di particolarmente strano se non fosse per il fatto che i due occupanti hanno abbandonato l’auto.

C’è un’altro aspetto che rende particolare questo sinistro: prima di dileguarsi, il conducente ha letteralmente tolto i paraurti e le targhe dall’auto.

Terzo ed ultimo aspetto davvero singolare è una dimenticanza: il libretto di circolazione della Fiat 500 è stato dimenticato al suo interno.

La versione dei fatti degli interessati

Come riportato da Gianfranco Polizzi per Kalatnews, “alla guida della vettura – secondo una versione fornita dagli interessati – non c’era il proprietario della macchina.

Il controllo del mezzo è stato perso forse per la foratura di un pneumatico, che ha provocato il ribaltamento. Una delle due persone a bordo, per il timore che i suoi familiari ne venissero a conoscenza, avrebbe per questo motivazione rimosso le targhe. Il proprietario della macchina, che non era alla guida, si è recato in ospedale per le cure del caso, facendosi accompagnare da una terza persona.

Gli interessati, a ogni modo, si sono recati dalle forze dell’ordine, per fornire le loro precisazioni e, soprattutto, dichiarare l’esatta versione dei fatti”.

ottica dieci decimi
negozio intimo in
bar iudica e trieste
assicurazione allianz
ottica spazio sole