Caltagirone, ancora protagonista a “Uomini e donne” della De Filippi

Il programma, Uomini  e Donne  condotto da Maria De Filippi, mette a confronto diverse generazioni di uomini e donne in cerca d’amore, vede ancora tra i protagonisti Gianluca, il siciliano di Caltagirone, che stava corteggiando una delle protagoniste della trasmissione, Gemma Galgani.

Arriva un nuovo cavaliere per Gemma, il suo nome è Maurizio,  e in studio legge  una poesia che ha scritto lui stesso per la protagonista, lei ne rimane  affascinata, quindi  decide di iniziare questa nuova conoscenza e di chiudere con il giovane Caltagironese  Gianluca.

Sentendosi   telefonicamente con Gianluca, hanno avuto una discussione animata,  con il quale, però, troncherà la conoscenza a causa di alcune sue esternazioni che non le sono affatto piaciute. Gianluca le ha infatti detto, durante una telefonata, che lei continua a conoscere e frequentare gente sbagliata con cui poi finisce per fare teatrini in studio,  ed  inizierebbe appositamente relazioni sapendo che queste non abbiano la minima possibilità di durare in futuro soltanto per garantirsi la sua presenza all’interno della trasmissione.

Gemma si è sentita profondamente offesa e deciderà di allontanarlo da sé, di fatto eliminandolo

Questa notizia ha suscitato diverse reazioni sia sul web che nella popolazione locale; una cosa è certa Gianluca ‘ci ha messo la faccia’; per gioco, per passione, o per altri motivi che non conosciamo. E’ andato in trasmissione facendo la propria parte. Chi si aspettava momenti impegnativi da una trasmissione concepita per regalare qualche momento di ilarità, ne sarà rimasto inevitabilmente deluso. Ma per i tanti appassionati della brava Maria De Filippi non possono che dire ‘bravo’ a Gianluca che in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo, riesce a ‘entrare nel personaggio’ e tutto sommato a fare una bella figura.  Forse per questo, Tina Cipollari vuole che continui ad essere presente, vedremo come andrà a finire…