Caltagirone, al via la prima della Rassegna teatrale “Teatrinfiniti”

Domenica 11 luglio 2021 alle ore 18.30 prende il via a Caltagirone presso il Giardino dell’Istituto San Giuseppe (Viale Principessa Maria Josè n.89) “Teatrinfiniti”, la quattordicesima edizione Rassegna di Teatro per l’infanzia organizzata dall’ Associazione Culturale “Nave Argo” con la Direzione Artistica di Fabio Navarra. La compagnia La Casa di Creta proporrà lo spettacolo “Otello e lo Stregone” con Steve Cable.

Un bambino che sogna di poter dimostrare ai suoi genitori di non essere un goffo, distratto, combinaguai. Una pianta misteriosa che può salvare la vita alla Nonna malata ma che si trova nel bel mezzo di un terribile bosco. Uno stregone malvagio e pericolosissimo, e altri inattesi personaggi renderanno questa ricerca davvero speciale ed unica per il piccolo Otello. La magia dei burattini che regalerà agli spettatori, piccoli e grandi, avventura, brividi e tanto divertimento.

La Rassegna è realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Siciliana – Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo e in collaborazione con Latitudini, la rete siciliana di drammaturgia contemporanea costituita nel 2011 da alcuni tra i più interessanti organismi teatrali attivi in Sicilia.